Edera - vegan soap & candles

tweeeet me!

giovedì 17 marzo 2011

Candele da massaggio


Dopo varie ricerche e sperimentazioni, ho finamente trovato la ricetta ideale per le Candele da Massaggio. Le candele da massaggio funzionano così: le accendi, aspetti che la cera si sciolga, e poi la versi sulla schiena o dove vuoi massaggiare il tuo fortunato amico... per un massaggio caldo, avvolgente e profumato!

La particolarità di queste candele sta nella cera utilizzata, che è Cera di Soia non OGM, la quale si sciolgie sui 50°C: questo significa che non vi ustionerete nè ustionerete nessuno durante i vostri massaggi, anzi...avrete una confortevole sensazione di calore.

Inoltre vengono aggiunti Oli Vegetali (di Riso, di Mandorle Dolci, di Jojoba...) e Burri Vegetali (di Karitè, di Cacao, di Mango...) insieme ad Olii Essenziali, tutti 100% BIO. Questo per ottenere un effetto setificante, nutriente e per utilizzare al meglio le proprietà contenute neglio olii essenziali. Così i vostri massaggi potranno essere rilassanti, energizzanti, drenanti, balsamici...e così via.

Queste sono candele da massaggio Rilassanti, alla Lavanda e Vaniglia:




E queste sono al Limone e Mandarino, per un massaggio energizzante:




Gli ingredienti sono: Cera di Soia, Burro di Karitè, Olio di Riso, olii essenziali. Come colorante ho utilizzato Argilla Violetta e polvere di Curcuma.


Per acquistarle, visitate il mio negozio Etsy!

3 commenti:

  1. ma che meraviglia! io di queste ne prenoto una per tipo per quando arrivo a trovarti! :)

    RispondiElimina
  2. Ciao cara,
    bellissime le tue candele da massaggio!
    Ho un premio per te, ritiralo qui:
    http://natural-armonia.blogspot.com/

    RispondiElimina
  3. Ho scovato solo adesso il tuo interessantissimo blog...ma fai delle cose stupende!
    Le tue candele sono magiche, bellissime!!!
    Mi iscrivo subito nei tuoi lettori fissi ^_^
    A presto!
    www.clodycreazioni.blogspot.com

    RispondiElimina