Edera - vegan soap & candles

tweeeet me!

martedì 8 marzo 2011

Giveaway e altri premi!



Intanto, ho provato a partecipare al Giveaway di Cata . Chissà che non riesca davvero a vincere quella splendida collana!!

Poi, ringrazio immensamente ErbaViola e Keroppola, per questo gradito premio:



Cos’è Sunshine award 2011? E’ un premio on-line dato da bloggers, per far conoscere i propri amici e i blog che amano e che frequentano. Quando si riceve questo premio si deve:

* Ringraziare coloro che ci hanno premiato.
* Scrivere un post per il premio.
* Passarlo a 12 blog che riteniamo meritevoli.
* Inserire il link di ciascuno dei blog che abbiamo scelto.
* Dirlo ai premiati.


Ora però bisogna cercare di evitare i blog che hanno già ricevuto questo premio, cosa abbastanza difficile...ma ci provo:


Il blog di Elisa , che ogni giorno ci delizia con consigli e ricettine vegan

June ,dove potete trovare foto meravigliose e pensieri spettinati

Letizia, mia allieva saponiera e fiera spignattatrice folle

Hortus, dove potete riempirvi gli occhi di immgini fiorite e meravigliose

Tazze di Tè , il blog di una streghetta ricca di consigli per tutti

Ariel , fonte inesauribile di notizie

Scripta e le sue artistiche creazioni

GufoBardo, capitano oh mio capitano del Team madeinitalyteam, di cui sono fiera partecipante

wearable magic e le fatine deliziose di Stella

Insaponando, altra soapmaker e collega :)


e basta!

Diffondete il premio a chi volete, facciamoci conoscere. E' sempre piacevole trovare nuovi ed interessanti posticini da leggere...


Presto nuove creazioni!




4 commenti:

  1. grazie carissima! sei un tesoro!!!

    devo partecipare anche io al concorso, entro il w.e. mi ci metto con calma, è troppo carino!

    un abbraccio
    ariel

    RispondiElimina
  2. Ohhh...fiera ed emozionata! ^^
    Grazie Ceci... un abbraccio caldo caldo per questa giornata così fredda...
    ;*

    Ale

    RispondiElimina
  3. Grazie cara!
    felice che il mio blog ti piaccia...appena posso premierò anch'io qualche blog con questo bel fiore arancione, anche se i miei preferiti l'hanno già ricevuto..

    un bacio, a presto
    (e complimenti, per candeline, orecchini e tutte le magicherie che sai fare!)

    Natadimarzo-Leti

    RispondiElimina
  4. Grazie Edera!! Davvero troppo gentile! mi fa molto piacere che ti piaccia il mio blog. Baci e complimenti per le tue creazioni: meravigliose!

    RispondiElimina