Edera - vegan soap & candles

tweeeet me!

lunedì 28 marzo 2011

Magiche candele






Questa, in particolare, profuma di Menta e Pino Mugo, ed è decorata con foglie che provengono direttamente dal mio giardino, dalla mia pianta di Edera.
La candela è in cera dio soia, non OGM, come tute le mie candele: gli olii essenziali sono biologici.

La Menta ed il Pino Mugo possono essere utilizzati per la guarigione, e anche per portare fortuna, e successo, grazie all'elemento Fuoco presente in queste piante. L'edera è collegata alla fedeltà, all'amore, alla capacità di cambiare e di vbivere bene i cambiamenti...come la stessa pianta, che si adatta ad ogni luogo, e lo abbellisce, cambiandolo e rendendolo magico con il suo mantello di verdi foglie.



Questa invece, dedicata al Ginepro, ha proprietà collegate alla protezione ed alla purificazione: insieme al Basilico, presente come olio essenziale insieme al Ginepro, può essere accesa per allontanare le energie negative dalle vostre case, per purificare i luoghi che vivete, per portare fortuna e per proteggervi dai cattivi pensieri.

Le trovate in vendita sul mio negozio Etsy!

Ringrazio tantissimo NaturalArmonia per il premio che mi ha attribuito, e anche Clody: ragazze, metto subito i link dei vostri blog tra i link amici!

3 commenti:

  1. Tesoro, bellissime le tue candele, rispecchiano tutta la magia del tuo giardino!
    Splendide!
    E poi sono Vegan, e non è da poco!
    Un salutone anche alla Toscana (ma sai che ci ho vissuto per un po'?)
    Baci.

    RispondiElimina
  2. Grazie per aver messo il mio blog trai tuoi blog amici! Ricambio facendo lo stesso :-)
    Le tue candele sono una più bella dell'altra, veramente! Non ne avevo mai viste di così particolari e soprattutto naturali!!!
    Un abbraccio

    RispondiElimina
  3. Grazie a voi ragazze!
    Le mie candele non possono che essere vegan...come me ;)

    RispondiElimina