Edera - vegan soap & candles

tweeeet me!

lunedì 7 marzo 2011

Vegan Candle Melissa e Basilico




Io sento già la Primavera. Oggi, a spasso per i miei boschi, con i miei due cani, percepivo nel silenzio la Natura che si risveglia.
Piccole gemme spuntano sugli alberi, nel mio giardino già ci sono i crochi viola.
Tutto si risveglia!

Ho creato queste candele in cera di soia, colando la cera in un contenitore di fine porcellana, colorato di soffice blu.
La dimensione del contenitore è di circa 15 centimetri: una volta che la candela è finita potete pulirla con un panno morbido, perchè la cera di soia non macchia e non lascia residui.

La cera di soia è completamente naturale e cruelty free: quando brucia non rilascia fumi tossici, come la praffina, che è derivato del petrolio.

Gli olii essenziali che ho utilizzato sono Melissa, rilassante, e Basilico,per un tocco di estate!

Per acquistarla: il mio negozio Etsy




Nessun commento:

Posta un commento