Edera - vegan soap & candles

tweeeet me!

lunedì 4 aprile 2011

Cuori di Sapone

La Primavera sta davvero arrivando, e con essa anche le pulizie di Primavera!!
Mi sono rimessa a fare il sapone. E' un'arte che mi appassiona molto, e per i miei saponi scelgo solo ingredienti di prima qualità, olii biologici, erbe raccolte nel giardino o nei pressi di casa mia, nei miei adorati boschi.

Questo sapone è realizzato con Olio di Oliva, Olio Essenziale di Limone, Olio essenziale di Melissa, fiori di Malva Blu essiccati.
Profuma di cose buone, di novità, ed è bellissimo anche solo...da guardare!

Lo trovate in vendita qui

E' fatto a mano, con amore, e contiene solo ingredienti vegetali...completamente cruelty free! 




5 commenti:

  1. Fantastici questi saponi!
    Sarebbe quasi un peccato usarli tanto sono belli!

    RispondiElimina
  2. Ciao Edera!
    Grazie :D ti seguo anche io!
    Che belli questi saponi cuoriciosi ^__^

    RispondiElimina
  3. Grazie per i complimenti!! Ti seguo anche io!!! ^^

    RispondiElimina
  4. Ciao!
    Hai ricevuto un premio virtuale, passa dal mio blog a ritirarlo se ti fa piacere!
    www.clodycreazioni.blogspot.com

    RispondiElimina
  5. Cioa Edera!!!!
    Eccomi , non potevo mancare sul tuo blog!
    Complimenti , è davvero carino e si respira un'aria magica....!
    Un abbraccio
    Marì

    RispondiElimina