Edera - vegan soap & candles

tweeeet me!

martedì 26 aprile 2011

eccomi di ritorno!

Eccomi qua, tornata dal VeganFest. E' stata una piacevole manifestazione, e la mia bancarella è andata benissimo! Sono felice, non solo eprl'entrata economica, di cui c'è sempre bisogno...ma soprattutto per gli apprezzamenti che le mie creazioni hanno ricevuto.

Quando dicevo che è tutto fatto a mano, artigianale, candele, sapone e uncinetto...quasi non mi credevano!  E' stata apprezzata la mia manualità, la mia arte, se così si può dire.
Una signora mi ha detto "Beh, questo è proprio quello che si intende quando si dice Creatività!"...sono stati questi commenti che mi hanno riempita di gioia, e che mi fanno capire che si, questa è la strada giusta!


 

 
 

Questa è una candela in barattolo, anche queste sono andate a ruba...ma qualcuna ce l'ho ancora!


Anche di queste qua alla Cannella...


 

 
 

E come nuovo progetto ho quello di dedicarmi anche alla produzione di incensi artigianali, realizzati con resine ed erbe...Vorrei farli completamente naturali, magari senza salnitro ma aggiungendo solo erbe e resine. Vedremo!
 

 

4 commenti:

  1. Complimenti per il tuo trionfo al VeganFest!
    La tua è un'Arte con la A maiuscola, devi essere certa di questo :-)
    E tutti i complimenti che hai ricevuto...beh, sono ultra meritatissimi!!!
    Tra l'altro...io adoro l'incenso, lo accendo sempre...quindi io dico: VAI CON L'INCENSOOOOOOOO!!!!!

    RispondiElimina
  2. Fantastico!!
    E' bellissimo l'appagamento che si riceve dai complimenti per le proprie opere, è qualcosa che rende tanto felice!
    Brava!

    L'idea dell'incenso è ottima, mi piace molto!
    Qui in Italia mancano queste cose così belle ed è un peccato!!

    Forse sarà perché ci sono troppe leggi (inutili) che impediscono di far troppe cose?

    Un abbraccio.

    RispondiElimina
  3. Ciao, è stato un piacere averti conosciuto!
    Ammetto di essermi persa il tuo banco, ho solo dato uno sguardo rapidissimo quando siamo saliti con Grazia per poi andare a cena... ad un certo punto ero talmente stanca che non capivo più nulla :(

    RispondiElimina
  4. Ma...tu sei Azabel?
    L'ho capito ora!!

    Anche per me è stato un piacere, spero di rivederti presto, un bacio!

    RispondiElimina