Edera - vegan soap & candles

tweeeet me!

venerdì 15 aprile 2011

mentre fuori tira vento...

Io faccio candele. Amo lavorare di mattina. Svegliarmi presto, stiracchiarmi con i miei cani, fare colazione con latte di riso, cereali e mandorle...e poi mettermi a sciogliere la cera e decorare le mie candele.


Sto lavorando sodo per il VeganFest...Ho fatto nuove candele, di cui presto metterò le foto:

Lavanda e Camomilla
Papavero e Melissa
Mandarino e Fiori di Arancio
Rosa e Patchouli
Basilico e Fiordaliso
Rosmarino e Anice Stellata

Scelgo i fiori, sciolgo la cera, ascolto il vento.... 

 

9 commenti:

  1. mi affascina troppo quello che fai!

    RispondiElimina
  2. Non vedo l'ora di ammirare i tuoi nuovi prodotti!
    Buon lavoro allora ^_^

    RispondiElimina
  3. bello bello bello!!!! avrai un successo strepitoso, sono sicura! :)

    RispondiElimina
  4. Ciao!!!!
    Sono rimasta a bocca aperta curiosando nel tuo blog...
    E' semplicemente stupendo.
    Ho deciso di seguirti per non perdermi nulla...
    Un abbraccio
    http://petitepoohmonamour.blogspot.com/

    RispondiElimina
  5. Grazie a tutte, siete stupende...!

    RispondiElimina
  6. Quello che scrivi e quello che fai, come lo descrivi, ha un sapore di magico, di altri tempi, di fate, di profumo di fiori, di tutto quello che riporta nel mondo delle fiabe :)
    Mi piace molto.
    Un abbraccio fatato e buone energie.

    RispondiElimina
  7. che bello vederti inventare...dà tanta bella energia, si sente tutto l'entusiasmo che ci metti! :)

    RispondiElimina
  8. Le tue creazioni sono davvero belle e anche la tua capacità di infondere magia nella vita quotidiana...forse questa é la cosa ancora più creativa e "magica".

    RispondiElimina