Edera - vegan soap & candles

tweeeet me!

venerdì 8 aprile 2011

Novità!

Innanzitutto, sono a ringraziare Clody , per il premio che mi ha assegnato! Grazie mille cara...!

Eccolo qua:


A mia volta, devo assegnarlo a otto blogger creative, partiamo con l'elenco:

NaturalArmonia
LaMiaCasaNelVento
Veggie
Cata
StrangeWoodArt
LoScrignodiLilly
Vera Creation's
GufoBardo


Se volete, ritirate il premio e nominate a vostra volta altre otto creative, così, per farci conoscere!


Inoltre, sto partecipando ad un'iniziativa in collaborazione con la libreria Librarsi, di Venaria...per un giorno le clienti della libreria avranno una vetrina speciale nella quale curiosare, sul mondo dell'handmade italiano.
Qui trovate l'iniziativa spiegata per benino.



E, per ultima cosa, ho aggiunto le pagine esplicative dei miei prodotti qui sul blog, in alto sotto la foto dell'header. Che ve ne pare?

Sono in piena progettazione/produzione di candele, per il prossimo VeganFest...
Vi aspetto, se vi dovesse capitare di passare da quelle parti :)



6 commenti:

  1. Ciao Cecilia!
    WOW! un premio da te è un vero regalo!!!
    grazie,grazie,grazie.
    Cata, contenta
    PS: sono bellissimi i saponi

    RispondiElimina
  2. Wow, grazie mille per il premio!!
    Mi fa grande piacere :))

    Un abbraccio!

    Vera

    RispondiElimina
  3. Grazie cara!! Intanto ti ringrazio appena ho cinque minuti prelevo e mtto sul blog!! ^^

    RispondiElimina
  4. Wow!
    Che onore!
    Grazie mille per questo mafnifico premio ^_^
    Spero di ricambiare al più presto!

    Un bacio...
    Marì

    RispondiElimina
  5. Grazie mille per il premio!!!!
    Anche io come Lilly appena ho 5 minuti prelevo e bloggo :)

    RispondiElimina
  6. Eccomi :) grazissime per il premio, di tutto cuore!
    Beata te che vai la VeganFest, io malatissima con il raffreddore, mi sa che resterò a casa :( ma tu mi racconterai tutto vero?
    Un abbraccio e appena riesco posto il premio ricevuto!
    Baci.

    RispondiElimina