Edera - vegan soap & candles

tweeeet me!

lunedì 18 aprile 2011

preparativi

Fremono i preparativi per il VeganFest. Ho fatto circa 15 kg di candele...ieri sera il mio compagno, dopo avermi dato un bacio mi ha detto "profumi di cera di soia"!
Però che soddisfazione. Speriamo di vendere qualcosa!!

Vi lascio una piccola anteprima, una sperimentazione: ho realizzato piccoli fiorellini in cera di soia, profumandoli con olii essenziali biologici, da mettere nel brucia essenze. Si accende la candelina sotto, la cera si scioglie  e profuma in modo naturale la casa.

Dura un sacco, si può far risolidificare nel brciaessenze e poi riutilizzare, ed è completamente naturale e vegan!



Questi sono profumati di Rosmarino e Lavanda, e come al solito li trovate in vendita qui .

Vi aspetto al Vegan Fest, cercatemi!



3 commenti:

  1. Perfetto, direi assolutamente tutto perfetto!!
    Sicuramente al veganfest andrà benissimo!!!
    Questi fiorellini sono uno sballo, davvero magici!
    Che peccato però essere così lontane!
    Un bacio e tanta energia per questi fervidi preparativi.

    RispondiElimina
  2. Ceci!!!
    Che idea meravigliosa!
    Complimenti davvero per tutte le magie che stai facendo con le tue manine!
    A presto...ok? ;)

    Ale

    RispondiElimina
  3. Sono passata ieri e purtroppo non ti ho trovata al veganfest, accipicchia :(
    Sarà per la prossima volta ...

    RispondiElimina