Edera - vegan soap & candles

tweeeet me!

sabato 21 maggio 2011

Direttamente da New York!

Eh si, grazie al Team del quale faccio parte su Etsy, il MadeInItalyTeam , una delle mie spille-verdurina è arrivata a NY!! E piùprecisamente è stata pescata a caso da una delle Admin di Etsy, che la sfoggia qua sul suo maglioncino rosso :)

Che emozione, e che bello...!

Mi sono dedicata ad una nuova linea di candele: grazie ad una gentilissima ragazza, che mi ha portato un sacco di vasettini di vetro che altrimenti lei avrebbe buttato, ho realizzato queste candele davvero eco-friendly, fatte con vasetti di recupero e anche stoffe di recupero, piccoli ritagli, insomma, quei pezzettini che uno tiene sempre ma che in realtà poi non utilizza mai.


Anche i fiori sono recuperati, da vecchi pacchetti regalo, abbellimenti vari...io non butto mai via niente, e infatti poi tutto può tornare utile!

E domani ancrò a Terra Futura, la manifestazione che si tiene ogni anno a Firenze, dove sipossono trovare idee, contatti e visioni per un mondo più sostenibile.
Se siete da quelle parti, passate a fare un salto, deve essere molto interessante!

E se vi piacciono le mie candele, come al solito le trovate qui :)









5 commenti:

  1. Edera sono prprio bellissime, e sapere che son state fatte riciclando cose che altrimenti avrebbero fatto una brutta fine le rende ancora più fantastiche!!

    RispondiElimina
  2. Ciao tesoro, sei sempre carinissima! Devo ancora ritirare il premio sul tuoblog, appena ho un attimo di tempo lo faccio...grazie mille!

    RispondiElimina
  3. Ciao Edera!
    Ma che belle le nuove candele!!!
    Aspetto il tuo racconto su tera Futura al tuo ritorno !
    Baci
    Mariù

    RispondiElimina
  4. Queste candele sono semplicemente fantastiche!Non solo perchè hai saputo confezionarle riciclando stoffa, ma anche perchè hai saputo creare una confezione che valorizza perfettamente questi capolavori!Complimenti :) le adoro!

    RispondiElimina
  5. Anche io non butto mai via nulla...tutto si può riutilizzare e si possono creare dei piccoli tesori come le tue candele!
    Sono davvero belle!!!
    Baci baci
    Claudia

    RispondiElimina