Edera - vegan soap & candles

tweeeet me!

venerdì 27 maggio 2011

Dolci....saponi!

Vi faccio vedere in anteprima qualche sapone che porterò alla Sagra del Seitan...
Sono contenta perchè sembra mi siano venuti bene! Ero pèreoccupata per il sapone alla Calendula, perchp avendo unito alla ricetta anche Olio di Mandorle inizialmente era moltomorbido...
Invece è venuto benissimo!

L'ho tagliato a fette e decorato, ma ho realizzato anche piccoli "dolcetti" di sapone, eccoli qua:



Sono perfetti per la pelle delicata, grazie alla presenza di Olio di Mandorle e Oleolito di Calendula, che ha un effetto emolliente, calma le irritazioni e protegge la pelle sensibile.

Poi, mi sono divertita anche a fare il Sapone al Cioccolato!
Tra gli ingredienti ho unito anche Burro di Cacao, quello che si usa per realizzare le tavolette di cioccolato, e Cacao in Polvere.
Risultato: questo sapone profuma di Cioccolato Puro!



Come al solito,potete acquistarli o su Blomming o su Etsy , qui a lato trovate il banner del mio negozio:)
Oppure venendo alla Sagra!

2 commenti:

  1. Mi piace questa dolce ispirazione dei tuoi nuovi saponi...mi ha fatto venire fame *_*
    Sono bellissimi, complimenti!!!
    Claudia
    www.clodycreazioni.blogspot.com

    RispondiElimina
  2. Ma tu sei una tentatrice!!!
    E se poi alla Sagra del Seitan se li mangiano?
    Certo è che fan venire fame!!!
    Sono splendidiiiiiii!!!!
    Andranno a ruba, vedrai!
    Brava.

    PS: quando avevo la Bottega Naturale e vendevo il sapone eco-bio al cioccolato, avevo preparato una lavagnetta tipo scuola elementare con scritto "il sapone al cioccolato è l'unico che non ti fa ingrassare".
    Successo garantito!!!

    Baaciiii

    RispondiElimina