Edera - vegan soap & candles

tweeeet me!

mercoledì 4 maggio 2011

Tender Love

Amo lavorare con l'uncinetto quando sono fuori. Mi metto sugli scalini di casa mia, in mezzo al bosco, e al sole infilo un punto dopo l'altro...oppure, con la schiena appoggiata ad un grande albero, crochetto fiorellini e quello che mi suggeriscono le fate del Bosco.


Utilizzo sempre filato BIO, ma questo voi lo sapete già :)
Se vi piacciono gli orecchini del Folletto di Primavera, potete comprarli qui

 

 
 


Anche i boccioli di Rosa mi incantano,così perfetti e così rosa,così romantici ed eterei...




 

 
 


E insieme a Rose e Folletti fervono i preparativi per la Sagra del Seitan, dove mi troverete tra gli espositori!
Sto facendo chili e chili di sapone, e pensando a cosa inventare con le mie erbe e le mie candele.
Vi metterò qua tutti gli aggiornamenti e i progetti :)




4 commenti:

  1. Sono bellissimi gli orecchini...
    Davvero complimenti!!!

    Buon pomeriggio!
    =)

    Fer.

    RispondiElimina
  2. mi lasci sempre incantata! sei speciale proprio come le fate del bosco..secondo me abiti in un posto incredibile!!come in una favola..

    RispondiElimina
  3. Che meraviglia la candela!!! sei bravissima!!!

    RispondiElimina
  4. <3 <3 <3 Splendida!!!!!!!

    RispondiElimina