Edera - vegan soap & candles

tweeeet me!

martedì 14 giugno 2011

Mercatini di Giugno!

Ecco i mercatini ai quali parteciperò nel mese di Giugno:

 


18 e 19 Giugno 2011 a san Mommè

Temi:

Conoscenza, tutela e valorizzazione dell’ambiente (fauna e flora)

Discesa energetica

Conservazione della biodiversità

Recupero di tradizioni e valori della civiltà contadina

Promozione di cibi sani e genuini prodotti in zona

Riciclaggio rifiuti 

prodotti km 0


prodotti biologici

prodotti naturali per la lotta ai parassiti di orto e giardino

nidi artificiali per uccelli liberi e per insetti utili, nidi per pipistrelli 

stand pannelli fotovoltaici

stand pannelli solari e caldaie a biomassa

stand pellet di legna 
artigianato locale
mentre il 26 Giugno mi trovate qua:

intanto, l'altra mattina mi ha chiamata una signora, che aveva comprato i miei saponi alla Sagra del Seitan, entusiasta. Mi ha detto che si vede che sono fatti con amore...nessun complimento poteva essere migliore!

E poi, comincia a fiorire iperico e achillea, presto ne raccoglierò mazzi per fare oleoliti e decorare saponi e candele dedicate a Litha.

Vi aspetto ai mercatini, se passate da queste parti!

edit: ho deciso di partecipare a questa Gara di Creatività, andate a dare un'occhiata a questa interessante iniziativa!

2 commenti:

  1. Ciao! scusa se rispondo solo ora al tuo commento, ma sono stata 24h senza connessione adsl :(
    Grazie per esserti iscritta alla mia Gara di Creatività! :)
    A presto^^

    RispondiElimina
  2. Ciao!! volevo dirti che oggi è partita la nuova edizione della Gara di Creatività! Ti aspetto alle "urne", se ti fa piacere... :)
    Buona domenica
    Ire

    RispondiElimina