Edera - vegan soap & candles

tweeeet me!

martedì 7 giugno 2011

Olivia

Olivia è il mio sapone più semplice...e anche il mio preferito. E' realizzato esclusivamente con Olio di Oliva biologico: non aggiungo olii essenziali, nè altri olii vegetali. Semplice, bianco, arriva al nastro in maniera mervigliosa, regala, quando viene usato, pelle morbida e pulita, lasciando una vaga scia di profumo di sapone.

Le signore più anziane che lo annusano mi dicono che "profuma di sapone vero".

Ed è proprio questa la caratteristica di Olivia...la semplicità e la purezza.


Ne ho fatte stelline bianche bianche, e anche una bella torta di sapone!


Alla Sagra del Seitan i miei saponi sono piaciuti moltissimo: e come mi aveva preannuciato NaturalArmonia...il sapone al cioccolato è stato un vero successo!
Sono già all'opera per rifarne ancora, e via via metterò su anche gli altri miei saponi.
Ieri ho creato un nuovo sapone, Olio di Oliva, Verbena, Rosa e Bocci di Rosa Moscata, dedicato a Venere e all'amore per se stesse.

Presto le foto!
Intanto ringrazio tutti gli acquirenti che sono passati dalla mia bancarella alla Sagra, in particolare la fantastica Liliana, grazie mille per il tuo sostegno tesoro!
E poi i baldi giovani che ci hanno aiutato durante l'uragano della domenica pomeriggio, che purtroppo ci ha costretti a chiudere prima. E meno male che ho salvato tutti i saponi e tutte le candele.
Grazie mille, davvero, siete stati indispensabili :)


 

 
 







piccolo edit: segnalo il Blog Candy di Morgana,partecipate numerose!

6 commenti:

  1. Ciao Edera! mi piacerebbe veder tutti i tuoi saponi e le candele sulla bancarella...adoro queste cose!!! se ti va passa dal mio blogghino, è in corso un blogcandy..

    RispondiElimina
  2. Cara!!!
    Che gioia che mi fa leggere dei tuoi successi!!
    Davvero!!!
    Ne ero sicura!
    E grazie per la "nomination" :D!!

    Pssssssssstttttttt: oltre al cioccolato a me andava tantissimissimo arancio e cannella (magari più invernale) e poi menta (d'estate è godurioso)!

    Un bacio.

    RispondiElimina
  3. @Morgana: grazie mille,metto subito il tuo link qua nel post!

    @NaturalArmonia: Arancio e Cannella già lo faccio, in effetti anche Menta non deve essere male...magari Menta e the verde...ci penserò, grazie mille delle ispirazioni :)

    RispondiElimina
  4. Tesoro!
    Che cose meravigliose...
    Dove e quando farai mercatini (in zona Toscana?)

    Un bacione
    Ila (Lil)

    RispondiElimina
  5. Ciao Edera sono Liliana,
    grazie per avermi citato ma sono io a ringraziare te per le tue splendide creazioni,un bacio e alla prossima :D

    RispondiElimina
  6. *_* adoro saponcini e candele *_*
    come/dove si possono vedere ed acquistare queste delizie? :D

    RispondiElimina