Edera - vegan soap & candles

tweeeet me!

venerdì 22 luglio 2011

Arancia e Cannella!!

Arancia e Cannella, un profumo che in questo periodo dell'anno quasi ci si dimentica. Io lo adoro, e no miimporta se è un profumo considerato invernale...
Ho realizzato queste candele inserendo nella cera di soia una bella fetta di Arancia essiccata, che ricorda il sole estivo e profuma meravigliosamente.

In altre, ho inserito stecche di Cannella essiccate...così che quando la cera si scioglie, il profumo di Cannella e Magia si fa più intenso.

Come sempre, le mie candele sono profumate con olii essenziali biologici, e realizzate con cera di soia non OGM.


Per acquistare , potete usare la finestra qui sotto.
Mandatemi una mail a cecilia.lattari@gmail.com
per specificare se volete la decorazione con la fetta di arancia o con le stecche di cannella. La profumazione è invariata.





3 commenti:

  1. Arancia e cannella...un'accoppiata che io adoro...le metterei ovunque!
    Candele meravigliose!!!!
    Claudia

    RispondiElimina
  2. è un classico insormontabile delizioso, sa assolutamente di magico tepore, di coccole e dà tanta gioia :)
    Sono sempre splendide le tue creazioni.
    Un bacio.

    RispondiElimina
  3. davvero carino il tuo blog, fai dele cose meravigliose! complimenti!
    barbara:)

    RispondiElimina