Edera - vegan soap & candles

tweeeet me!

venerdì 1 luglio 2011

Candele Struggenti

In un negozio ricco di gingilli vari, cosine, fogli colorati e fiori di stoffa ho trovato stelline di zucchero e ziuccherini. Subito ho pensato che potevano essere perfetti per le mie candele, e così ho realizzato quelle che chiamo Candele Struggenti, perchè le stelline di zucchero mi fanno pensare all'infanzia, a qualcosa che c'è e che se n'è appena andato, ad un incantesimo...




 La candela è sempre in cera di soia, 100% naturale e vegan, e quando si accende la candela un dolce profumo di zucchero si diffonde nelle vostre stanze...!


Un pò come questa estate stuggente e meravigliosa.

7 commenti:

  1. Sono molto belle!
    Tutti questi zuccherini colorati a me mettono allegria!!!

    RispondiElimina
  2. Ceci, fai sempre cose bellissime, una più bella dell'altra!
    Brava!
    :) non avevo dubbi per il sottopentola profumato ;)

    Baci baci e buon week end.

    RispondiElimina
  3. Bellissime!
    Estive e magiche!
    Mi fanno pensare a una cosa: da piccina avevo ogni tanto quei portamonete tutti coperti di pelrine colorate... presente? Ecco, io me le mangiavo perchè pensavo fossero zucherini! ahah!

    Bambina pericolosa...ehehe
    Un bacio tata!

    Ila

    RispondiElimina
  4. Sembrano davvero magiche :D

    Un abbraccio

    Mariù

    RispondiElimina
  5. Molto belle, complimenti!!!
    Buona domenica!

    P.S. ti aspetto per la Gara di Creatività, se vuoi ;)

    RispondiElimina
  6. Ma che belleza, tutto quello che fai e veramente bello, auguri.

    RispondiElimina
  7. Sei bravissima complimenti!!!!!

    RispondiElimina