Edera - vegan soap & candles

tweeeet me!

lunedì 22 agosto 2011

Eccomi tornata!

Tornata da un viaggio che è stato più interiore che altro.
Tornata dopo un uragano.

Tornata con le mani ancora in pasta, con urgenza di creare.

Ho tre chili di sapone nuovo ancora negli stampi, stavolta l'ho fatto al Cacao e alla Vaniglia..presto metterò su le foto.

Intanto vi segnalo i mercatini dove potete trovarmi a settembre!

Sarò al VeganVille l'11 Settembre, ad Arezzo




E il 17 e 18 Settembre sarò al Natural Fest di Marina di Massa.



Vi aspetto!!


5 commenti:

  1. Ciao..che piacere leggere i tuoi blog...aria pura se mi permetti ^_^ A proposito di uragani anch'io ho subito un certo vortice interiore da 2 mesi a questa parte...uno su tutti la mia conversione alla vita vegan...ho vissuto con il prosciutto sugli occhi e sulle orecchie (passami la metafora pur se agghiacciante!)per quasi 47 anni e finalmente oplà mi svegliai! ^_^ complimenti ancora e ti leggerò molto volentieri...devo imparare tante cose...ho perso troppo tempo...un abbraccio verde )O(
    Lucia

    RispondiElimina
  2. mi fai ricordare quando vivevo in toscana!!! adesso sono così lontana da queste belle cose!
    Baci e bentornata.

    RispondiElimina
  3. Ahhhh Marina di Massa!!!!
    Stavolta mi impegno.... mi impegno!!!

    Un bacio stella!
    Ila/Lil

    RispondiElimina
  4. Passami a trovare! Sul mio blog è aperto il mio primo candy: http://vocazione-alchimista.blogspot.com/2011/08/blog-candy.html!! In palio saponi! Ma sei toscana come me?

    RispondiElimina