Edera - vegan soap & candles

tweeeet me!

giovedì 29 settembre 2011

Fiorellini di Lavanda!


Con il mio sapone La Wanda ho realizzato questi piccoli fiorellini di sapone, che potete usare come piccola saponetta monodose, oppure infilare nel vaso della piantina che tenete in toilette, per confondere le farfalle!

Lo trovate in vendita qui:



 

 
 



Intanto, la bancarella di domenica scorsa si è rivelata una mezza tragedia: ci ha colto un improvviso acquazzone, con tanto di grandine, e purtroppo qualche sapone è andato danneggiato. Ma non mi perdo d'animo: già ho altre forme di sapone a stagionare, pronte per voi <3


2 commenti:

  1. Mi dispiace per il tuo materiale danneggiato...peccato :(
    Però queste saponettine sono davvero un'idea carina!!!! Ma quante te ne inventi???? ^_^
    Claudia

    RispondiElimina
  2. Sembrano così profumate e sicuramente lasciano la pelle morbidissima!!!
    http://petitepoohmonamour.blogspot.com/

    RispondiElimina