Edera - vegan soap & candles

tweeeet me!

mercoledì 14 settembre 2011

Laboratori di Autunno

Questo Autunno è davvero all'insegna di Corsi e Laboratori. Ve li segnalo, nel caso in cui voleste partecipare :)


Il primo è il laboratorio di Autoproduzione di Cosmetici Naturali che trovate sul blog della mia Associazione Culturale, eccolo qui.

Il secondo mi vede nella mia amata Bologna, ospite del Teatrino di Mangiafoco, per tenere il laboratorio di Autoproduzione del Sapone, cliccate qui.

Inoltre, vi ricordo del Natural Fest, questo fine settimana a Marina di Massa. Mi trovate lì con tutte le mie magicherie :)

Colgo l'occasione per presentarvi un nuovo sapone, che sarà in vendita da Ottobre, perchè adesso deve ancora stagionare:

Sapone Lavala Via!


Realizzato a freddo con Olio di Oliva e oleolito di Iperico, questo è un sapone magico, che contiene le energie di Lavanda, Iperico, Assenzio, Origano, Olio di Girasole, Olio di Oliva ed Erba della Paura (Stachis recta).

Con questo sapone vi lavate dentro e fuori :)

Viene venduto in fette, se qualcuno volesse la forma intera, di circa un chilo, mi avverta prima che la realizzo su commissione.

2 commenti: