Edera - vegan soap & candles

tweeeet me!

mercoledì 7 settembre 2011

Nuovi saponi in arrivo!


Lavanda e Olio di Oliva, un classico, e allo stesso tempo un sapone che non mi stanca mai.
La lavanda proviene direttamente dal mio orto aromatico, raccolta a mano in una sera di estate, quando le api ed i calabroni avevano già raccolto il loro tesoro.

Oltre alle proprietà curative dell'Olio di Oliva, questo sapone ha un profumo rilassante, perfetto per allontanare la stanchezza e lo stress di una giornata di lavoro.

Concilia il sonno, ed ha un'azione antinfiammatoria.



Lo trovate in vendita sul mio negozio Etsy, cliccando qua:




qualche comunicazione:

vi ricordo l'appuntamento al Veganville, ad Arezzo. Io ci sarò solo la Domenica 11 settembre...vi aspetto lì!

Inoltre, ho aperto il nuovo sito/blog della mia Associazione Culturale, OrzoLuna.
Fateci un giretto e se vi va diventate follower, condividete, fate girare.

grazie mille!

1 commento:

  1. Quest'anno mi è seccata tutta la lavanda nell'orto :( ma il sapone alla lavanda è un grande classico che non tramonta mai.. anche io c'è l'ho in programma con tutti gli ingredienti presi queste estate in provenza: sarà un' edizione limitata :)!

    RispondiElimina