Edera - vegan soap & candles

tweeeet me!

venerdì 14 ottobre 2011

Clockwork Orange

Sono una grande appassionata di film. Che poi, forse non è nemmeno il termine giusto, appassionata.
Non ne guardo tantissimi.Perchè quando guardo un film ci cado dentro, e me ne sto lì, insieme agli attori, in mezzo a quelle situazioni. Se un film davvero mi prende, mi trovo a ridere, piangere o preoccuparmi se i protagonisti hanno mangiato abbastanza, se quando scappano magari da un luogo a causa di cicloni, guerre o invasioni aliene si siano portati con loro abbastanza vestiti.

Quei film che mi piacciono davvero non mi abbandonano mai.
Quasi sempre me li dimentico, dopo del tempo, se non li riguardo. E non mi piace nemmeno riguardare troppo un film, perchè in questo modo ogni volta che lo rivedo ancora mi sorprende.

Arancia Meccanica, Clockwork Orange, l'ho visto una volta sola, e non me lo ricordo nemmeno tanto bene. Ma mi è rimasto dentro, come tutti i film di Kubrik.

E così ho dedicato questo sapone proprio a questo film...

Potete acquistarlo direttamente da qui, cliccando su BUY.







Il prezzo è riferito alla singola fetta: se desiderate avere il fiore intero, del peso di circa un chilo, posso realizzarlo su commissione. Fatemelo sapere o lasciando un commento qui sotto, oppure scrivendo alla mia mail: cecilia.lattari@gmail.com

Calcolate che il tempo di stagionatura è di almeno un mese.



L'Olio di Oliva conferisce al sapone caratteristiche emollienti ed elasticizzanti, mentre l'Olio Essenziale di Arancia Dolce ha un profumo delicato e rilassante.


Nessun commento:

Posta un commento