Edera - vegan soap & candles

tweeeet me!

mercoledì 5 ottobre 2011

Vanilla Sky

Oggi vi presento uno dei miei saponi preferiti, nato da un'idea di Amore: Vanilla Sky, il mio sapone realizzato con Olio di Oliva e Olio di Riso. Lo profumo con essenza di Vaniglia biologica, e dentro la pasta di sapone potete trovare piccoli pezzettini di baccello di vaniglia vero!



Questo sapone è decorato con Petali di Fiordaliso, Calendula e Rosa.
Oltre ai cuori, ho realizzato anche le saponette ovali...

L'olio di Riso regala a questo sapone le sue proprietà elasticizzanti, mentre la base di Olio di Oliva dona il suo potere emolliente e delicato.
Sapone profumatissimo, per un bagno degno delle Fate!


Lo trovate in vendita qui


 

 
 



 

 
 




Inoltre, vi segnalo la mia presenza ai Vegan Days a Livorno!
Sarò con la mia bancarella sabato pomeriggio e domenica tutto il giorno.
Domenica pomeriggio terrò un piccolo workshop di dimostrazione su come si fa il sapone, gratuito.



Accorrete numerosi!


Ultima segnalazione: HobbyCandele ha pubblicato un mio tutorial!
Lo trovate QUI.





5 commenti:

  1. Che magia riuscire a fare le cose che fai!
    http://petitepoohmonamour.blogspot.com/

    RispondiElimina
  2. Che belli i saponcini :D
    Cara come va?
    Sempre in fiera, come ti invidio !!!

    RispondiElimina
  3. Ciao Mariuccia!
    Si, sto facendo un sacco di mercati e fare la Saponaia sta diventando davvero il mio lavoro principale :)
    Nonostante la stanchezza, i fattori atmosferici sfavorevoli...sono contenta.

    RispondiElimina
  4. Tutto quello che fai e veramente bello, auguri!!

    RispondiElimina