Edera - vegan soap & candles

tweeeet me!

venerdì 4 novembre 2011

Arancia e Lavanda, très chic!

Arriva la parte più oscura dell'Anno. E' passata Calenda, i miei boschi sono colorati di rosso giallo e oro, come a trattenere gli ultimi raggi di sole con sè.
In questi pomeriggi autunnali, con la stufa a legna accesa ed il bollitore sui fornelli, pronto per il tè Zenzero e Vaniglia...e qualche candela accesa per la stanza a completare il pomeriggio rilassante.




Ho preparato queste candele, che vi propongo in set di 4. Le realizzo su ordinazione, quindi potete scegliere voi la profumazione che desiderate: queste qua sono all'Arancio Dolce e alla Lavanda, ma possono essere realizzate con altri olii essenziali.


Queste sono quelle che ho realizzato all'Arancia Dolce. E queste qua sotto sono quelle alla Lavanda!



Come al solito, potte acquistarle utilizzando la finestra sottostante.
Se volete cambiare profumazione, lasciatemi un commento qui sotto o scrivetemi sulla mia pagina Facebook














Poi, un'altra bellissima novità: potete trovare i miei prodotti, tra cui queste candele, che sono state realizzate appositamente, in un negozio di Padova, Abra Atelier. Grazie mille a Francesca, alla sua professionalità ed all'amore che ha per le cose che sanno di buono, di vero, di fatto a mano.

E speriamo di poter continuare la nostra collaborazione!

Per chi fosse di quelle parti...andate a fare un giretto in questo gioiello di Atelier :)


5 commenti:

  1. Io adoro le tue candele *_*
    Quelle all'arancio dolce mi ispirano tantissimo!

    RispondiElimina
  2. Carissima, posso aggiungere il tuo banner tra quelli degli affiliati di Natividad • Blog antispecista?

    Fammi sapere. :)

    RispondiElimina
  3. @Clody: grazie mille! Quelle all'Arancio Dolce sanno proprio di autunno :)

    @Eloisa: certo cara, con piacere :)

    RispondiElimina
  4. meravigliose come tutte le tue dolcissime candele!:)...spero ti farà piacere...non potevo non citarti sul blog del mio shop (kiaslittleshop.blogspot.com)...scusa...non voleva essere uno spam!:)un abbraccio

    RispondiElimina