Edera - vegan soap & candles

tweeeet me!

martedì 29 novembre 2011

Fette di Vaniglia

Si avvicina il natale, e nell'Antro di Edera fervono vari preparativi.
Ho raccolto l'altro giorno mazzi di Lunaria Annua , che serviranno come decorazione dei prossimi saponi.
Ci sono delle novità, che stanno stagionando...presto vi farò vedere le mie nuove creazioni.

Per ora, metto disponibili le fette di Vanilla Sky, il mio sapone alla Vaniglia con dentro un baccello di Vaniglia del Madagascar, produmatissima. I semini che vedete in superficie sono semi di Sesamo e di Papavero Blu. Questo sapone, se usato dal lato con i semini, effettua un piacevole effetto scrub!







Vi ricordo che i miei saponi sono venduti ai fini decorativi, ma che data la loro composizione naturale e biologica al 100%, possono essere usati come saponi di bellezza :)






6 commenti:

  1. Ma sono bellissimi!!!!!!!!!!!!!!!!
    Pensavo fossero delle tortine....ma quando ho letto che sono saponi...spettacolari^_^

    RispondiElimina
  2. Sono dei piccoli capolavori!
    besos Cecilia!
    Cata

    RispondiElimina
  3. sul blog della glossybox si sono presi una tua foto e ci hanno messo il loro logo, senza credits o link: http://blog.glossybox.it/2012/03/non-solo-sapone/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie mille, sono andata a vedere e ho visto ce sotto hanno messoil link a questo post. Comunque sia ho gentilmente chiesto che la prossima volta preferirei essere avvisata,prima che si prenda una mia foto :)

      Elimina