Edera - vegan soap & candles

tweeeet me!

mercoledì 28 dicembre 2011

Hearts

Scrivo innanziutto per ringraziare tutti coloro che hanno scelto i miei prodotti per fare i regalini di Natale. Grazie mille! Avete supportato il lavoro di un'artigiana, spero che quello che avete regalato sia stato gradito...sicuramente posso dirvi che è stato fatto con amore :)

Vi lascio con qualche nuovo cuoricino di sapone, eccoli qua...



Questi sono cuoricini di sapone all'Arancia, il mio Clockwork Orange.

Poi ho realizzato dei cuoricini di sapone all'Argilla Verde, il mio Terra Madre.





Che il nuovo anno possa iniziare per voi ricco di gioia e amore!










9 commenti:

  1. tutto coccole e natura, complimenti!

    Erika

    RispondiElimina
  2. Sono meravigliosi e anche....ottimi prodotti :-)

    RispondiElimina
  3. come sei brava!!! bellissimo blog!!!!

    RispondiElimina
  4. Quelli all'argilla verde mi incuriosiscono proprio tanto!!!!!!!!!!!!!!

    RispondiElimina
  5. Viene voglia di fare un bel bagno caldo!
    Buon anno!!

    RispondiElimina
  6. ti auguro il meglio, e un anno profumato e cuoricinoso ovviamente!

    RispondiElimina
  7. Buon anno!
    I cuoricini sono San Valentinosissimi!
    Davvero stupendi!

    RispondiElimina