Edera - vegan soap & candles

tweeeet me!

giovedì 29 settembre 2011

Fiorellini di Lavanda!


Con il mio sapone La Wanda ho realizzato questi piccoli fiorellini di sapone, che potete usare come piccola saponetta monodose, oppure infilare nel vaso della piantina che tenete in toilette, per confondere le farfalle!

Lo trovate in vendita qui:



 

 
 



Intanto, la bancarella di domenica scorsa si è rivelata una mezza tragedia: ci ha colto un improvviso acquazzone, con tanto di grandine, e purtroppo qualche sapone è andato danneggiato. Ma non mi perdo d'animo: già ho altre forme di sapone a stagionare, pronte per voi <3


mercoledì 14 settembre 2011

Laboratori di Autunno

Questo Autunno è davvero all'insegna di Corsi e Laboratori. Ve li segnalo, nel caso in cui voleste partecipare :)


Il primo è il laboratorio di Autoproduzione di Cosmetici Naturali che trovate sul blog della mia Associazione Culturale, eccolo qui.

Il secondo mi vede nella mia amata Bologna, ospite del Teatrino di Mangiafoco, per tenere il laboratorio di Autoproduzione del Sapone, cliccate qui.

Inoltre, vi ricordo del Natural Fest, questo fine settimana a Marina di Massa. Mi trovate lì con tutte le mie magicherie :)

Colgo l'occasione per presentarvi un nuovo sapone, che sarà in vendita da Ottobre, perchè adesso deve ancora stagionare:

Sapone Lavala Via!


Realizzato a freddo con Olio di Oliva e oleolito di Iperico, questo è un sapone magico, che contiene le energie di Lavanda, Iperico, Assenzio, Origano, Olio di Girasole, Olio di Oliva ed Erba della Paura (Stachis recta).

Con questo sapone vi lavate dentro e fuori :)

Viene venduto in fette, se qualcuno volesse la forma intera, di circa un chilo, mi avverta prima che la realizzo su commissione.

mercoledì 7 settembre 2011

Nuovi saponi in arrivo!


Lavanda e Olio di Oliva, un classico, e allo stesso tempo un sapone che non mi stanca mai.
La lavanda proviene direttamente dal mio orto aromatico, raccolta a mano in una sera di estate, quando le api ed i calabroni avevano già raccolto il loro tesoro.

Oltre alle proprietà curative dell'Olio di Oliva, questo sapone ha un profumo rilassante, perfetto per allontanare la stanchezza e lo stress di una giornata di lavoro.

Concilia il sonno, ed ha un'azione antinfiammatoria.



Lo trovate in vendita sul mio negozio Etsy, cliccando qua:




qualche comunicazione:

vi ricordo l'appuntamento al Veganville, ad Arezzo. Io ci sarò solo la Domenica 11 settembre...vi aspetto lì!

Inoltre, ho aperto il nuovo sito/blog della mia Associazione Culturale, OrzoLuna.
Fateci un giretto e se vi va diventate follower, condividete, fate girare.

grazie mille!