Edera - vegan soap & candles

tweeeet me!

giovedì 19 gennaio 2012

Inverno e tè profumato...

Quale stagione migliore per coccolarsi di fronte ad una tazza di tè, magari nero e speziato? Io lo rpeferisco così. Con tanta cannella, zenzero, un seme di cardamomo e una stella di Anice Stellata.


Mi sono lasciata ispirare dai profumi dell'Inverno, dall'aria fredda e tersa che respiro nei miei boschi, e ho creato queste candeline zuccherate, perfette per accompagnare la vostra pausa dedicata al tè, alle chiacchiere con le amiche, a voi stesse...


Sono vendute in un set di 3, accompagnate da una confezione decorata con stecche di cannella e stelle di Anice.
Come sempre, la cera utilizzata è cera di soia OGM free, lo stoppino è in cotone, incerato a mano, privo di paraffina e piombo.

Il delicato profumo di queste candele è di zucchero: profumo che si sprigionerà una volta che accenderete la vostra candelina, e si fonderanno gli zuccherini presenti in superficie.

Godetevi i vostri pomeriggi invernali...tempo in cui sembra che tutto taccia, ma dove la vita già pulsa, sotto la terra scura.








Licenza Creative Commons
Questo opera è distribuito con licenza Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Unported.
Permissions beyond the scope of this license may be available at cecilia.lattari@gmail.com.

2 commenti: