Edera - vegan soap & candles

tweeeet me!

martedì 21 febbraio 2012

Art'Desia

Grazie alle fantastiche Deborah e Giorgia, che mi hanno aperto le porte del loro Atelier, i miei prodotti sono esposti per un mese da loro, nell'atelier creativo Art'Desia.



Potete entrare a curiosare: tra i vestiti fiabeschi di Deborah e Giorgia troverete anche i miei saponi e le mie candele naturali...



Queste le ho realizzate per loro: sono candele in cera di soia, profumate con olio essenziale di Violetta BIO e decorate con fiorellini di zucchero.



E le mie Candy Candles in vetrina!



Art'Desia è a Pistoia, in Via Palestro 6. Vi aspettiamo!




Licenza Creative Commons
Questo opera è distribuito con licenza Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Unported.
Permissions beyond the scope of this license may be available at cecilia.lattari@gmail.com.

5 commenti:

  1. Peccato che no sono vicina, sennò andrei sicuramente a vedere il negozio!
    Comunque le candele alla violetta sono fantastiche!!!

    RispondiElimina
  2. Ma che meraviglia le tue creazioni :)
    Ciao, io sono nuova di qui ho appena aperto un blog di cosmesi per pelli con particolari allergie, passa da me se ti va.

    P.S: ti seguo con piacere!!

    RispondiElimina
  3. Ciao.
    Ho scoperto il tuo blog passando da quello della mia amica Clody.
    Complimenti per i tuoi saponi veramente originali.
    Ciao
    Giada

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie mille, adesso vengo a fare un giretto sul tuo blog :)

      Elimina