Edera - vegan soap & candles

tweeeet me!

martedì 27 marzo 2012

grazie :)

Sono qua a ringraziarvi, ho visto che questo blog è  arrivato a 100  followers! Grazie davvero <3
E ringrazio anche La Nazione di Pistoia, che oggi ha pubblicato un articolo dedicato ai nuovi lavori, ai giovani che tornano alla Natura e al lavoro con la Terra...e ci sono anche io con la mia storia. Ringrazio Linda, la giornalista che mi ha dato questa possibilità :)

E vi ricordo che domenica Primo Aprile sarò al Parco Verde di Quarrata, al mercatino die GAS:


E vi presento un nuovo sapone: si chiama ALOHA, ed è idratante, perchè contiene succo di Aloe biologica, e profumatissimo, grazie agli olii essenziali di Anice Stellata e Limone. Ho inserito nel sapone delle piccole stelle di Anice, che hanno creato disegni bellissimi. Un sapone davvero artistico, questo.


 Lo trovate su Blomming, basta cliccare qua sotto..











Licenza Creative Commons
Questo opera è distribuito con licenza Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Unported.
Permissions beyond the scope of this license may be available at cecilia.lattari@gmail.com.

Nessun commento:

Posta un commento