Edera - vegan soap & candles

tweeeet me!

lunedì 21 maggio 2012

Novità

Da oggi in alto sotto il mio banner potete trovre una nuova pagina, Mercatini.
Qui troverete di mese in mese tutti i mercatini che faccio, aggiornati e corredati di informazioni e siti.

Così da non perdervi l'occasione di poter vedere e annusare i miei saponi dal vivo, se siete da quelle parti!

Metto qua l'appuntamento di questa settimana: domenica 27 Maggio mi trovate a Floreka, a Gorle (BG).
Deliziosa fiera di erbe, fiori e prodotti della Natura e della Creatività.

Se siete di quelle parti, vi aspetto: non faccio spesso mercatini fuori dalla Toscana e quindi questa è una buona occasione per incontrarmi :)



Il loro sito, per tutte le info, è questo qui.

Vi aspetto!









3 commenti:

  1. Cara edera,purtroppo domani non potrò esserci alla sagra del seitan.Cercherò di ordinare i tuoi saponi per corrispondenza appena capirò come si fa.In modo da averli fino al prossimo incontro.
    Un bacio
    Liliana

    RispondiElimina
  2. Tesoro:
    ti ho mandato un sapone omaggio tramite il tuo amico, se vuoi ordinare dei saponi scrivi a
    cecilia.lattari@gmail.com

    sul mio negozio Blomming (che trovi cliccando qui accanto dove c'è la lucertola) puoi vedere cosa ho disponibile.

    Un abbraccio a te!
    Edera

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Edera, grazie dell'omaggio.. sei stata carinissima. Sbircerò nel tuo negozio virtuale e presto farò gli acquisti che nn ho potuto purtroppo fare domenica. Sicuramente nn mancherò alla prossima occasione..
      Spero che anche quest'anno i tuoi prodotti abbiano avuto il successo che meritano, anzi se puoi, raccontami come è andata la giornata.
      Un abbraccio forte..
      Liliana

      Elimina