Edera - vegan soap & candles

tweeeet me!

lunedì 14 maggio 2012

Non si mangia!


Mi sto dilettando nell'arte dei saponi variegati, e sto sperimentando con la sac-a-poche, quasi come se fossi una pasticciera. Ma i miei dolci non si mangiano, provengono dalla creatività e dalla voglia di sperimentare con olii, pigmenti, essenze e colori.


Questi sono i primi saponi-cupcake. A breve potrete acquistarne uno, sono speziati e profumati.
Sono abbastanza irregolari, ma sono i miei primi cupcake...ne ho in programma altri, al cioccolato ed al mirtillo.


 Ed ecco il mio nuovo sapone al Cioccolato! Si chiama La Dolce Vita, ed è realizzato interamente a mano, sfumature e riccioli di Cacao compresi.

Contiene Burro di Cacao Biologico, molto nutriente, ottimo per le pelli mature o tendenti al secco. Il colore è dato dal Cacao Amaro in polvere, ed il sapone èprofumato con essenza di Cacao BIO.

Un dolcetto che non vi farà ingrassare, anche se siete a dieta!



Come al solito, lo trovate qui su Blomming!




Licenza Creative Commons Questo opera è distribuito con licenza Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Unported. Permissions beyond the scope of this license may be available at cecilia.lattari@gmail.com.

4 commenti:

  1. Che meraviglia!
    Sai anche io mi diletto coi saponi, ancora non ne faccio di belli come i tuoi, ma sto avendo le mie prime soddisfazioni!
    Sei davvero bravissima!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie mille cara! Beh, io faccio sapone da cinque anni e nell'ultimo anno questo è diventato il mio lavoro...quindi ho occasione di saponificare quasi tutti i giorni :)

      Vengo a dare un'occhiata al tuo blog!

      Elimina
  2. Ciao, mi piacerebbe che partecipassi al giveaway che ho organizzato sul mio blog assieme a Fra di Flors de la Terra. Si intitola “Scala la Marcia” ed invita alla pratica della decrescita. Per partecipare si aggiunge un proprio post che parli di buoni propositi. Le mie follower sembrano essere spiazzate {possibile nessuno abbia buoni propositi???} ma spero che col tuo contributo possano farsi un’idea su cosa significhi vivere nel rispetto dell’ambiente. Se ti va di partecipare, eccoti il link! {http://cecrisicecrisi.blogspot.it/2012/05/giveaway-flors-de-la-terra-cosmetica.html}
    Grazie, Alex

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Fatto cpn il mio blog personale :)
      www.casaedera.blogspot.com

      Elimina