Edera - vegan soap & candles

tweeeet me!

giovedì 28 giugno 2012

Con l'arrivo dell'estate le attività di produzione, raccolta delle erbe e mercatini diventano frenetiche, e non ho molto tempo da deicare a questo blog.

Sappiate però che potete seguire sempre la mia pagina facebook, CreatIVYty , dove trovate in tempo reale tutti gli aggiornamenti...e ovviamente dare un'occhiata alla pagina dei mercatini qui sul blog, per venire  a trovarmi nelle mie bancarelle :)


Ci sono comunque tante novità che bollononei calderoni, tra cui una fruttuosa collaborazione con la cara Finnicella Blu, che a breve porterà nuovi prodotti, magici e profumati.

Ci sono delle novità che già posso mostrarvi, come epr esempio gli incensi artigianali: questo, il primo realizzato, è dedicato a Flora, dea della Primavera e della rinascita...


...e anche nuovi saponi! Questo si chiama Ofelia, ed è un morbidissimo sapone, realizzato con Olio di Oliva e Olio di Mandorle, ed olii essenziali di erbe officinali magiche e profumate come Melissa, Maggiorana, Timo e Rosmarino...


Il colore è dato da pigmenti vegetali mescolati, e i papaveri sono raccolti a mano da me, in luoghi dove crescono spontanei, nella natura incontaminata.



Vi aspetto quindi nei miei mercatini oppure sul mio negozio on line, che trovate al solito posto....qui :)





Powered by Blomming for CreatIVYty



 Licenza Creative Commons

Questo opera è distribuito con licenza Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Unported.

Permissions beyond the scope of this license may be available at cecilia.lattari@gmail.com.


4 commenti:

  1. ieri sera ho acceso il tuo incenso ai fiori nella mia stanza, ha sprigionato davvero un buonissimo profumo :)

    RispondiElimina