Edera - vegan soap & candles

tweeeet me!

martedì 24 luglio 2012

Rosa & Lavanda

Ho realizzato nuove versioni di saponi che ormai sono un must nella mia produzione.

Vediamoli insieme!

Ecco il nuovo La Wanda, sapone alla Lavanda. Realizzato con la tecninca swirl, profumatissimo, ti porta direttamente in Provenza...


Poi ho realizzato la nuova versione del mio sapone alla Rosa, chiamandolo La Rosa Purpurea del Cairo

Questo è un sapone ricco, con un cuore di Argilla Rosa che remineralizza, nutre, rende morbida e levigata la pelle.

Un vero sapone chic.




e, sempre in tema floreale, vi mostro anche i miei cuscini profumati.
Realizzati a mano con Canapa Biologica, sono imbottiti di riso ed erbe profumate.
Potete usarli sia come borsa Calda che come borsa Fredda.
Tutte le istruzioni sul negozio delle Funambole!



Potete acqusitare anche qui, cliccando su ACQUISTA.














Licenza Creative Commons
Questo opera è distribuito con licenza Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Unported.
Permissions beyond the scope of this license may be available at cecilia.lattari@gmail.com.

Nessun commento:

Posta un commento