Edera - vegan soap & candles

tweeeet me!

mercoledì 5 settembre 2012

Nuove ispirazioni


Il sapone, lo sapete, è e resta la mia principale passione. Amo crearlo, amo lavorare con i miei pentoloni, profumarlo e renderlo davvero un oggetto unico e artistico. Questa estate, però, ha portato con sè venti nuovi, e con essi nuove idee e nuovi progetti.



 Con il progetto legato alle Due Funambole, ecco che nascono ghirlande di materiali naturali: con erbe, frutta e fiori raccolti ed essiccati da me sto realizzando ghirlande profumate per la casa, per addobbate i vostri altari e le vostre porte, in occasione delle varie feste dell'Anno. Questa ghirlanda è stata creata per l'Equinozio di Autunno: potete trovarla in vendita su Blomming!



Inoltre, ho iniziato a tingere le stoffe: era da molto che volevo farlo, mi affascinano le proprietà tintorie delle mie amate Erbe, e così ho iniziato i primi esperimenti




Per ora i miei esperimenti sono stati con Bacche di Sambuco, Verga d'Oro, Curcuma e Mirtilli. In tutti questi casi ho ottenuto stoffe tinte in maniera soddisfacente, che portano con sè l'energia delle piante che ho utilizzato.

Stiamo producendo creazioni anche con queste stoffe: eccone qua una, ma andate a curiosare nel nostro shop! 




Licenza Creative Commons
Questo opera è distribuito con licenza Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Unported.
Permissions beyond the scope of this license may be available at cecilia.lattari@gmail.com.

Nessun commento:

Posta un commento