Edera - vegan soap & candles

tweeeet me!

mercoledì 12 dicembre 2012

il mare d'inverno



Preparando alcune candele su commisisone, mi sono trovata con degli avanzi di cera che non volevo buttare: la cera che usiamo è cera di soia, non OGM, una cera pregiata e anche abbastanza costosa quindi...nonsi butta via niente!

Ecco che mi sono ricordata delle coinchiglie che una mia amica mi aveva regalato qualche mese fa: sono nate le candele Mare di Inverno, piccole candele galleggianti, le candele delle Ondine, delle Sirene del Mare...



Sono perfette per il vostro centrotavola natalizio: in una ciotola in vetro, riempita di acqua, potrete far galleggiare le vostre Candele in Conchiglia!


Mi sono persa ad osservare la perfezione delle forme di queste conchiglie: perfette, armoniche, liscie. davvero una meraviglia. E la cera dentro ci sta davero bene!



Se volete acquistarle, potete farlo usando la finestra qui sotto, oppure sul nostro sito Aromantiche. Vi aspettiamo!






1 commento:

  1. Oddio ma sono splendide!!!!!! Che per caso le conosco queste conchiglie? :)

    RispondiElimina