Edera - vegan soap & candles

tweeeet me!

venerdì 4 gennaio 2013

Stars made for us, tonight



Sperimentando nuove forme nuovi colori, introduco questo nuovo sapone: The Passenger, dedicato alla canzone del grande Lou Reed-anche se ho sempre preferito la versione di Siouxie and the Banshees ;)



 La sfumatura grigia è data dal Carbone Attivo, nuovo pigmento che mi sta dando grandissima soddisfazione. Nello stampo ho un sapone perfettamente nero, e ho in mente saponi très chic per San Valentino!




Le stelle sono pensate anche per far passare al loro interno un nastro, per appendere il sapone dove volete voi. Questi saponi sono profumati con essenza di Cocco BIO, e sono a base di Olio di Oliva.

Per la descrizione completa, cliccate sulle foto!


Licenza Creative Commons
Questo opera è distribuito con licenza Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Unported.
Permissions beyond the scope of this license may be available at cecilia.lattari@gmail.com.

7 commenti:

  1. bellissimo questo sapone, proprio un'idea geniale.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie mille! Anche le cose che fai tu sono bellissime, complimenti :)

      Elimina
  2. i tuoi saponi son sempre più belli!!! ^_^ bravissima ^_^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie mille tesoro mio,
      anche tu diventi sempre più brava con quelle splendide cose che fai
      nel vostro Laboratorio Magico :*

      Elimina
  3. ciao bellissimi i saponi sono anch'io un appassionata l' estate scorsa ne ho fatto all' olio d' oliva ma sinceramente non mi è venuto un gran che,il profumo lasciava molto a desiderare.........i tuoi sono bellissimi e mi sembra di sentirne anche il profumo!!!Anna

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie mille AnnaMaria...Vedrai che on l'esperenza anche tu riuscirai a far profumare divinamente i tuoi saponi! Un abbraccio e buona domenica :)

      Elimina
  4. Specifico che i commenti anonimi non verranno pubblicati, d'ora in poi. Grazie mille per l'attenzione :)

    RispondiElimina