Edera - vegan soap & candles

tweeeet me!

martedì 19 marzo 2013

Olio a KM zero!

Riporto dal nostro sito, Aromantiche, un post che ho scritto qualche giorno fa, per avvertire anche chi mi segue da questo blog che da oggi c'è una novità per quanto riguarda il sapone che produciamo :)


Da oggi come ingrediente principale dei nostri saponi troverete un Olio di Oliva davvero speciale.
Vi stiamo parlando dell’Olio dell‘Associazione di Promozione Sociale Tirillò col Filo, amici che ci hanno ospitate per laboratori e corsi e con i quali collaboriamo con gioia.
L’Olio di Oliva dei nostri saponi proviene proprio dall’Oliveto dell’Associazione: un oliveto completamente naturale e biologico.
Ci sembra importante utilizzare questo Olio per i nostri sapone perchè, oltre alle sue caratteristiche organolettiche davvero ottime, ha il pregio di essere quasi a Km zero.
Questo per offrirvi un prodotto sempre più naturale, ecologico e attento alla Natura!



Licenza Creative Commons
Permissions beyond the scope of this license may be available at cecilia.lattari@gmail.com.


2 commenti:

  1. E per la mosca dell'olivo cosa usano? Non hanno mai avuto infestazioni?

    RispondiElimina
  2. Ciao Sele, dovresti chiedere direttamente a loro informazioni. So che ci sono vari metodi per la lotta biologica ed integrata alla mosca dell'olivo. Non so quale metodo usino in particolare oppure se abbiano o meno avuto infestazioni. se hai bisogno di info contattali, sono molto gentili e credo potranno rispondere in maniera esauriente alle tue domande :)

    RispondiElimina