Edera - vegan soap & candles

tweeeet me!

sabato 16 marzo 2013

Sperimentando i Colori


La passione per il sapone sposa anche il mio piacere nel giocare con i colori e le forme, imparando a colorare e dipingere i miei saponi come fanno i maestri della Carta Fiorentina, o come gli artisti che disegnano sull'acqua.

Prendendo ispirazione da questi artisti mi sono divertita a colare il mio sapone ed a fargli assumere forme e colori particolari, creando giochi e fiori esotici.



Sapone all'Olio d'Oliva


Mi sono ritrovata a mescolare colori, impastarli con la pasta del sapone, e poi colarli e muoverli per creare questi disegni astratti.




Sapone Ylang Ylang e Patchouli


Osservando i video che vi ho linkato sopra, ho mille e mille idee che mi frullano per la testa: quindi la mia ricerca continua.

Nel nostro shop on blomming ci sono nuovi saponi, oltre a questi, che sono veri e propri gioielli primaverili: andate a curiosare :)


Sapone allo Zucchero Integrale di Canna


Sapone alla Camelia



Licenza Creative Commons
Questo opera è distribuito con licenza Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Unported.
Permissions beyond the scope of this license may be available at cecilia.lattari@gmail.com.

Nessun commento:

Posta un commento